icona-scuola-nautica.png

SCUOLA DI VELA

La Marina di Goro ospita al suo interno una scuola di vela per ragazzi e adulti che vogliano imparare o anche solo provare l’emozione della navigazione a vela.
La scuola è organizzata dalla Lega Navale Italiana sezione di Ferrara, che qui ha stabilito la sua sede a mare; il direttore è il Geom. Rubis Viviani, esperto velista ed ex-atleta di grande esperienza, ed annovera numerosi istruttori in grado di guidare anche gruppi numerosi di allievi.
Un aspetto molto importante è rappresentato dal fatto che la scuola vela della Marina di Goro è riconosciuta dalla FIV ( federazione italiana vela) e ciò significa che i programmi didattici sono sempre aggiornatissimi, gli istruttori sono in condizione di operare sempre nella massima sicurezza, gli allievi sono assicurati al momento dell’iscrizione, e coloro che desiderano proseguire nell’attività velica possono aderire all’attività agonistica che per un adolescente è sicuramente un’esperienza formativa ed entusiasmante.
Si tengono anche corsi di avviamento alla vela per adulti e corsi di perfezionamento per gli armatori che intendano acquisire maggior padronanza della propria imbarcazione a vela.

Contatti

Via F. Saporito ang. Via Torrebianca snc
81031 - Aversa (CE)

lanuovamarinadigoro@gmail.com

P.IVA 04123110613
FORM INVIO E MAIL
 
 
Unità Locale - Porto Turistico di Goro

Via Darsena 15 - 44020
Goro (FE)

Telefono 0533 995391
Linea Fax 0533 792338
Cellulare 366 7356924